Gasperini contro gli arbitri: «Metteteci la faccia e venite a spiegare!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini contro gli arbitri: «Metteteci la faccia e venite a spiegare!»

Pubblicato

su

Gasperini contro gli arbitri: «Metteteci la faccia e venite a spiegare!». Le parole del tecnico dell’Atalanta dopo la sconfitta con la Roma

L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro la Roma. Di seguito le sue parole.

GASPERINI – «Mi aspetto una spiegazione sull’episodio. Se Palomino la tocca è una cosa, se non la tocca è un altro. Fateci vedere che l’ha buttata dentro Palomino e va bene. Questo è autogol di Cristante. Il Var ha 26 telecamere. Come si fa interpretare diversamente questa cosa? All’arbitro hanno detto che l’ha toccata Palomino. Poi sarebbe stata un’altra partita. È una follia, l’arbitro aveva dato gol. Questa roba qui toglie credibilità. Vengano gli arbitri a spiegare e ci mettano la faccia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.