Gasperini: «Il risultato va raggiunto tramite il gioco, la penso come Sarri»
Connettiti con noi

News

Gasperini: «Il risultato va raggiunto tramite il gioco, la penso come Sarri»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini torna sulla disputa tra gioco e risultati nel mondo del calcio: questa volta il tecnico della Dea dà ragione a Sarri

Dopo aver dichiarato di pensarla come Allegri per quanto riguarda la disputa calcistica tra gioco e risultato, Gian Piero Gasperini si schiera con Sarri.

Nel post Milan, ai microfoni di Sky Sport, il tecnico ha dichiarato: «Credo che ci siano tante vie per raggiungere i risultati. È vero che il risultato conta tantissimo, ma ci sono tante strade per raggiungerlo. Io penso, come Sarri, che se lo raggiungi attraverso una qualità di gioco hai più possibilità di raggiungerlo. Non sta scritto da nessuna parte che se giochi male fai risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.