Gasperini si gode la sua Atalanta: «Segniamo più della Juve» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Gasperini si gode la sua Atalanta: «Segniamo più della Juve» – VIDEO

Pubblicato

su

Giampiero Gasperini, dopo la vittoria della sua Atalanta contro la Lazio, ha paragonato i gol segnati dalla Dea a quelli della Juve

L’Atalanta continua a vincere e a sognare la Champions League. Dopo la gara vinta con la Lazio, Giampiero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa: per l’allenatore della Dea, che adesso si gode il sogno quarto posto, anche un riferimento alla Juve.

«Segniamo più della Juve, abbiamo fatto due gol in più: è una cosa strabiliante» ha dichiarato l’allenatore del club bergamasco. Con le tre reti segnate oggi alla Lazio, l’Atalanta è infatti salita a 71 reti in stagione, due in più della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.