Gasperini punta il dito contro il suo giocatore: «Non voleva subentrare, era seccato per l'esclusione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini punta il dito contro il suo giocatore: «Non voleva subentrare, era seccato per l’esclusione»

Pubblicato

su

Gasperini punta il dito contro il suo giocatore: «Non voleva subentrare, era seccato per l’esclusione». Le parole del tecnico dell’Atalanta

Le parole del tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini a DAZN dopo la sconfitta esterna contro la Lazio.

«Abbiamo fatto un’ottima partita, l’abbiamo compromessa con degli episodi nel finale. Tanto rammarico, ma dobbiamo pagare lo scotto di alcuni ragazzi che nonostante l’impegno hanno ancora bisogno di tempo per giocare a questi livelli. Reggiamo sul gruppo di sempre a cui si è prepotentemente inserito Kolasinac. Arrivare da Lisbona venerdì mattina e giocare qui oggi è stato un fattore. Noi al 2-2 volevamo vincerla, ma è andata diversamente. Koopmeiners? Aveva un risentimento ed era rischioso farlo giocare 90 minuti. Abbiamo cercato di ridurre il rischio. Per Scamacca partita difficile, ha bisogno di trovare minutaggio come De Ketelaere. Determinante Muriel, mentre Lookman mi è sembrato seccato dall’esclusione, il suo ingresso è stata l’unica nota stonata. Sembrava non volesse accettare di entrare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.