Gasperini: «Papu Gomez farebbe comodo anche alla Juventus»
Connettiti con noi

News

Gasperini: «Papu Gomez farebbe comodo anche alla Juventus»

Pubblicato

su

Gasperini esalta le qualità del proprio numero 10: «Il Papu Gomez è un campione che farebbe comodo anche alle big, al Milan, all’Inter, alla Juventus»

In vista di Napoli-Atalanta ha parlato in conferenza stampa il tecnico orobico Gasperini. L’ex mister di Genoa e Inter, tra le altre, ha parlato del suo fantasista e leader: il Papu Gomez.

«Un campione che farebbe comodo anche alle big, al Milan, all’Inter, alla Juventus. Ci sono rimasto male che non abbia giocato neppure un minuto con l’Argentina, forse continuano a considerarlo un’alternativa in attacco quando da noi è ormai stabilmente un centrocampista. Spero lo capiscano anche là».

LEGGI ANCHE: Gasperini lancia il Napoli: «È da Scudetto. Sul caso con la Juve dico che…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.