Gasperini: «Non ho mai detto che possiamo vincere lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Gasperini: «Mai detto che l’Atalanta possa vincere lo Scudetto»

Pubblicato

su

Gasperini, tecnico dell’Atalanta, dopo la sconfitta con il Napoli: «Io non ho mai detto che possiamo vincere lo Scudetto. Il Napoli è stato superiore»

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara del San Paolo con il Napoli.

«C’è poco da spiegare: il Napoli ha fatto un primo tempo di alto livello e noi di basso livello. Dobbiamo pensare a quello che non siamo riusciti a fare e questo è un campanello d’allarme anche verso martedì. Abbiamo avuto problemi sotto tutti gli aspetti, il Napoli è stato superiore. Abbiamo preso gol evitabili, oggi è stata una giornata così. Io non ho mai detto che possiamo vincere lo Scudetto, con quella media dello scorso anno siamo arrivati terzi. Ho visto bene Ilicic, giocando ritroverà la condizione magari con una squadra che lo supporta meglio».

LEGGI ANCHE: Gasperini: «Papu Gomez farebbe comodo anche alla Juventus»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.