Gasperini: «Senza pubblico non è la stessa cosa, il calcio perde troppo»
Connettiti con noi

News

Gasperini: «Senza pubblico non è la stessa cosa, il calcio perde troppo»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini tira le somme della stagione e parla del calcio post ripresa. Le parole del tecnico dell’Atalanta

Presentando alla stampa il match con il Parma, Gian Piero Gasperini ha parlato anche della stagione e della ripresa post lockdown.

«È stata una stagione esaltante fino a febbraio, con gli stadi pieni ovunque. Poi c’è stato questo virus che ha spaccato la vita di tutti, ci ha messo in una condizione di provare a ripartire per poter salvare il calcio. Senza pubblico non è la stessa cosa. Anche se poi le partite sono state vere. Nel calcio però si gioca in tanti modi, anche se questo scenario non si è mai verificato. Poi ci siamo adattati, ma è un calcio che non piace a nessuno. Speriamo che si ritorni al più presto con il pubblico. Tutte le società e i giocatori si sono sottoposti a situazioni non facili, lo hanno fatto tutti con grande disponibilità. Siamo all’ultima settimana, speriamo che alla ripartenza ci siano condizioni più normali. Il calcio così perde troppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.