Gasperini: «Con Juve punto appariscente, ma Atalanta sempre presente»
Connettiti con noi

News

Gasperini: «Con Juve punto appariscente, ma Atalanta sempre presente» – VIDEO

Pubblicato

su

Gasperini: «Con la Juve risultato appariscente, ma Atalanta sempre presente». L’analisi del tecnico in conferenza stampa

Gian Piero Gasperini, allenatore della Atalanta, ha parlato in conferenza stampa al termina del pareggio per 1-1 in casa della Juventus.

«Io non ho mai perso l’Atalanta. Le prestazioni con la Fiorentina, ad Amsterdam, anche quella persa col Verona, ci sono sempre state. L’impegno, la determinazione, la voglia di fare risultato non sono mai mancate. Abbiamo fatto una striscia di partite difficili, abbiamo giocato tantissime partite di fila e qualcosa abbiamo pagato. Ma mai come atteggiamento, come testa e come voglia di fare. Questo con la Juventus è un risultato appariscente, ma io credo che l’Atalanta non sia mai mancata».

LEGGI ANCHE: Pirlo su Chiesa: «Il suo gol non è casuale. In allenamento…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.