Gastroenterite per Bernardeschi: niente ritiro con la Fiorentina - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Gastroenterite per Bernardeschi: niente ritiro con la Fiorentina

Pubblicato

su

Il prossimo acquisto della Juventus ha chiesto di non raggiungere i compagni in ritiro a causa di una gastroenterite acuta. Il bianconero guarirà Bernardeschi?

L’obiettivo di Bernardeschi era chiaro: evitare il ritiro di Moena con la Fiorentina. Il calciatore è ormai a un passo dalla Juventus: mancano solo gli ultimi dettagli. Nello specifico si parla di una distanza di 3 milioni di euro tra le parti. La Juve offre 42 milioni complessivi di bonus; la Fiorentina continua a chiederne 45. Fatto sta che la trattativa non è ancora definitivamente conclusa. Così a venire in aiuto di Berna ci ha pensato il medico viola che gli ha diagnosticato una gastroenterite acuta, accordandogli 4 giorni di riposo. Anche la persona meno maliziosa del mondo farebbe fatica a credere a una così curiosa coincidenza. In ogni caso, per il bene del ragazzo, è meglio, in questo momento, stare lontani dalla surriscaldata tifoseria viola. Tornando alla trattativa è probabile che le due società trovino il definitivo accordo nei prossimo giorni. Bernardeschi-Juventus è un matrimonio che si celebrerà.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.