Gatti fa impazzire i tifosi della Juve: giocata su Rodrygo! - VIDEO
Connettiti con noi

News

Gatti fa impazzire i tifosi della Juve: che giocata su Rodrygo! – VIDEO

Pubblicato

su

Gatti fa impazzire i tifosi della Juve: che giocata su Rodrygo nell’amichevole di questa notte contro il Real Madrid! – VIDEO

Questa notte la Juventus ha giocato l’ultima gara del proprio Summer Tour 2022 perdendo 2-0 contro i campioni d’Europa in carica del Real Madrid. Allegri però può ritenersi soddisfatto.

A far sorridere il tecnico c’è anche Federico Gatti, le cui prestazioni sono state di alto livello. In particolare, l’entrata in scivolata del neo difensore bianconero su Rodrygo ha fatto letteralmente impazzire i tifosi della Juve, che già vedono in lui la colonna difensiva degli anni a venire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.