Pagelle Real Madrid Juve: i voti ai protagonisti del match
Connettiti con noi

News

Pagelle Real Madrid Juve: Perin e Locatelli sempre sul pezzo, male Vlahovic

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la terza amichevole del Summer Tour 2022: pagelle Real Madrid Juve

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la terza amichevole del Summer Tour 2022: pagelle Real Madrid Juve. LA CRONACA DEL MATCH

Perin 7 – Sfiora il miracolo sul rigore di Benzema, è preciso negli altri interventi in cui viene chiamato in causa. Straordinaria la parata sul francese nel secondo tempo. Dal 69′ Pinsoglio – sv

Danilo 5.5 – Nel primo tempo soffre molto la verve di Vinicius. Non a caso è lui a procurare il rigore del vantaggio del Real Madrid. Dal 75′ Barbieri sv

Bonucci 6 – Va vicino al clamoroso gol del vantaggio su punizione, poi regge la difesa con esperienza. Dal 64′ Gatti 6 – Provvidenziale il suo intervento a chiudere su Rodrygo lanciato a rete a tutta velocità.

Bremer 6.5– Si ritrova davanti un cliente scomodissimo come Benzema e, pur soffrendo, non sfigura. Dal 71′ Rugani 6 – Fa il suo per proteggere la porta difesa da Pinsoglio negli ultimi minuti.

Alex Sandro 5.5 – Come Danilo, anche lui soffre molto sulla sua corsia difensiva. E non riesce mai a proporsi con pericolosità in avanti. Dal 69′ Pellegrini 6 – Fa il suo dovere, senza infamia e senza lode.

Locatelli 7 – E’ la mente del gioco della Juventus. Non abbassa mai la concentrazione, si fa dare con continuità il pallone e si toglie lo sfizio del sombrero su Modric. Dal 75′ Cudrig sv.

Zakaria 6.5 – E’ l’unico a rimanere in campo per tutta la gara. Partita di sostanza quella dello svizzero.

Fagioli 6.5 – Ci mette un po’ ad entrare nel vivo del gioco, ma quando ha la possibilità mette in mostra le sue doti sia in fase difensiva che di spinta. Dal 63′ Rovella 6 – Entra ed offre il proprio contributo in mezzo al campo, chiudendo al meglio un’azione pericolosa del Real.

Di Maria 5.5 – Il Fideo si impegna, ma non incide. E in alcune occasioni appare impreciso. Quando palla al piede, comunque, c’è sempre la sensazione che possa essere pericoloso. Dal 46′ Cuadrado 6 – E’ il primo ad subentrare nella ripresa e si fa subito vedere con le sue qualità. Poi soffre come il resto della squadra.

Vlahovic 5 – Per lui era la prima partita dopo il recupero dalla pubalgia. Il serbo non è al massimo della condizione e si vede, ma non smette mai di lottare. E riesce anche a sfiorare il gol. Dal 64′ Aké sv. Dal 69′ Soulé 6 – Buon impatto dell’argentino che riesce a rendersi anche pericoloso.

Kean 5.5- Stavolta l’attaccante non riesce e lasciare il segno come contro il Barcellona. Piccolo passo indietro per lui. Dal 75′ Da Graca – sv

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.