Gatti Juve, il suo ex direttore: «Glielo dissi appena finita la partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gatti Juve, parla il suo ex direttore: «Glielo dissi subito appena finita la partita»

Pubblicato

su

Gatti Juve: il suo ex direttore ai tempi del Verbania, Pietro Fassoli, ha raccontato questo aneddoto a Juventusnews24

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, l’ex direttore generale del Verbania Pietro Fassoli ha raccontato questo aneddoto su Federico Gatti.

Parliamo del primo Gatti, quello che lei ha scovato col suo Verbania. Ci racconta quella partita contro il Pavarolo di Federico e cosa la impressionò di lui tanto da portarlo nel suo club?

«Io lo vidi all’andata in cui giocò a centrocampo e ci fece anche gol. Al ritorno giocò difensore centrale e dissi “Questo è un giocatore”. A fine partita allora l’ho chiamato fuori, l’ho aspettato fuori dallo spogliatoio. Lui mi dice “Eh ma io lavoro”, allora gli ho risposto “Facciamo una cosa, vieni su da noi, ti diamo un appartamento. Noi ci alleniamo di pomeriggio, secondo me dovresti provare a diventare un giocatore”. Lui ci ha pensato su e mi ha detto poi che andava bene, l’ho convinto. Ed è andata così».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A PIETRO FASSOLI SU GATTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.