Gatti: «Elkann ci ha chiesto di onorare la maglia» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gatti: «Elkann ci ha chiesto di onorare la maglia. Vogliamo arrivare in alto» – VIDEO

Pubblicato

su

Federico Gatti ha parlato dopo l’amichevole in famiglia a Villar Perosa. Ecco le dichiarazioni del difensore

(Inviato a Villar Perosa) – Il difensore della Juventus, Federico Gatti, ha parlato dopo l’amichevole in famiglia a Villar Perosa contro la Juventus U23. Le sue parole. LA CRONACA DEL MATCH

GIORNATA – «È stata un’emozione indescrivibile. L’unica cosa è che volevo durasse un po’ di più la partita. Quando uno è in campo non vorrebbe mai uscire. Però sicuramente è un giorno di festa e anche di ricordo del passato, un giorno che sicuramente mi ricorderò per sempre».

OBIETTIVI – «Sono venuto qua pensando solamente a migliorarmi giorno dopo giorno, poi a fine anno voglio trarre il massimo sia a livello personale ma soprattutto a livello di collettivo. Dobbiamo arrivare più in alto possibile, poi a maggio vedremo i risultati».

ELKANN – «Ci ha detto di onorare la maglia e di rispettarla, dentro e fuori dal campo ogni giorno. Siamo una società storica e uno dei top club a livello europeo».

TROFEI – «L’obiettivo come ho detto è arrivare più in alto possibile, siamo qua e dobbiamo vincere ogni partita».

OBIETTIVI PERSONALI – «Voglio migliorami giorno dopo giorno, poi parlerà il campo».

TOURNÈE IN USA – «Io do il massimo in ogni allenamento, è stata un’emozione enorme. Già solo andare in America, poi giocare contro squadre così blasonate…».

ALLEGRI – «Mi chiede di essere me stesso, di dare il massimo e migliorarmi ogni giorno sui piccoli dettagli che un difensore deve sempre migliorare. Io non devo giudicarlo, è un grandissimo mister».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.