Gatti a Sky: «Emozioni inspiegabili. Al ritorno sarà durissima»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gatti a Sky: «Emozioni inspiegabili. Al ritorno sarà durissima»

Pubblicato

su

Federico Gatti, difensore della Juve, ha parlato a Sky dopo la vittoria contro lo Sporting CP in Europa League

Federico Gatti a Sky dopo Juve Sporting.

EMOZIONE DEL PRIMO GOL«Emozioni non so come spiegarle a parole. La dedica va a mio nonno che è mancato a dicembre e alla mia ragazza. È un piccolo passo, è stata durissima, loro hanno singoli forti. È ancora tutto aperto, al ritorno sarà durissima».

DIFESA COLLAUDATA CON BREMER E DANILO «Lottiamo su ogni pallone, anche se oggi Perin ci ha salvato all’ultimo secondo. Abbiamo rischiato tantissimo, anche con l’Inter abbiamo pareggiato negli ultimi minuti. Non possiamo rischiare così tanto».

GAVETTA «Il salto è enorme. Ci va adattamento, poi più gioco e più prendo confidenza con tutto. Anche fisicamente sto meglio, poi il merito va anche a compagni e mister».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.