Gatti a Sky: «Quando non vinci non devi perdere. Un punto senza subire gol è importantissimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gatti a Sky: «Quando non vinci non devi perdere. Un punto senza subire gol è importantissimo»

Pubblicato

su

Gatti a Sky: «Quando non vinci non devi perdere. Un punto senza subire gol è importantissimo». Le dichiarazioni dopo Atalanta Juve

Gatti, difensore della Juve, ha concesso un’intervista a Sky Sport dopo il pareggio con l‘Atalanta.

COSA SI PORTA LA JUVE A CASA – «Tanta consapevolezza. Portare a casa un punto senza aver subito gol è importantissimo, ci dà continuità e consapevolezza per lavorare in settimana per una partita sentitissima dove dovremo dare il massimo per portarla a casa».

I GIORNI DOPO L’ERRORE COL SASSUOLO – «Su quello sto crescendo tanto a livello mentale, non mi scalfiscono queste cose. E’ un errore, ci sta. Ho cercato di capire cosa ho sbagliato a livello mentale. Uno non deve passare per fenomeno se fa una grande partita e poi diventa scarso se ne sbaglia uno. Anzi, ci abbiamo quasi scherzato sopra per crescere».

CHI GLI E’ STATO VICINO DOPO L’AUTOGOL – «Tutto il gruppo, il mister, lo staff. Io il giorno dopo sono andato col mister a rivedere tutta la partita come faccio sempre cercando di capire dove ho sbagliato».

A CHE PUNTO E’ LA JUVE – «Siamo molto uniti. Oggi era una partita che non riesci a vincere e non devi perdere. Non prendere gol dà tanta consapevolezza. E’ un po’ quello che ci è mancato col Sassuolo, quando gli ultimi 10-15 minuti eravamo stanchi e non siamo stati lì 5-6 minuti a soffrire dietro. E poi in ripartenza con gli attaccanti che abbiamo la possiamo sempre vincere. Oggi è andata così e non aver perso è importante».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.