Gattuso alla Juve: il consiglio al presidente bianconero Andrea Agnelli
Connettiti con noi

News

Gattuso alla Juve: il consiglio al presidente bianconero Andrea Agnelli

Pubblicato

su

Il consiglio di mercato ad Andrea Agnelli. Rino Gattuso prossimo tecnico della Juventus: le parole di Massimo Franchi

Rino Gattuso sfiderà la Juventus questa sera, con il suo Napoli. Il tecnico del Napoli potrebbe andare ad allenare la Juventus nei prossimi anni? E’ questo il consiglio del giornalista Massimo Franchi a Radio Punto Nuovo.

IL COMMENTO – «La Juve è veramente una squadra ad encefalogramma piatto: anche se ci sono tanti assenti, in realtà a centrocampo è un disastro. Un tempo c’erano i Pirlo, parlando di calciatori, Vidal e Marchisio. Oggi ci sono Rabiot, Bentancur, Ramsey: per i primi parliamo di livello Champions, per gli altri di livello di bassa Europa League. Pirlo a livello dialettico è molto scarso, non trasmette le stesse cose di Gattuso. Ecco Gattuso ad esempio lo vorrei a Torino».

LEGGI ANCHE: Gattuso: «Pirlo? Ha preso più sberle da me cha dal padre» – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.