Gattuso: «Pirlo? Ha preso più sberle da me cha dal padre» – VIDEO
Connettiti con noi

News

Gattuso: «Pirlo? Ha preso più sberle da me cha dal padre» – VIDEO

Pubblicato

su

Il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso ha parlato del suo rapporto con Andrea Pirlo svelando un simpatico retroscena

Parlando in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa contro la Juventus, il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso ha parlato del suo rapporto con Andrea Pirlo.

«Con Andrea abbiamo iniziato presto a giocare insieme, nelle nazionali giovanili poi siamo stati campioni d’Europa Under 21, abbiamo vinto il Mondiale, abbiamo vinto tutto quello che c’era da vincere. Devo dire che è stato molto importante per la mia carriera e sicuramente l’ho aiutato anche io. C’è grande amicizia, abbiamo condiviso tanto. Domani è una partita di calcio, spero di dargli un rammarico. A volte sembravamo Bud Spencer e Terence Hill, ha preso più schiaffi da me in 20 anni che da suo padre».

LEGGI ANCHE: Sarri fantasma della Supercoppa: il suo spettro a Reggio Emilia

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.