Gattuso carica il Napoli: «Se vinciamo con la Juve andiamo al 3° posto»
Connettiti con noi

News

Gattuso carica il Napoli: «Se vinciamo con la Juve andiamo al 3° posto»

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli, commenta il passaggio del turno in Coppa Italia dopo la vittoria contro lo Spezia. Le sue parole

Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo la vittoria contro lo Spezia e l’accesso alle semifinali di Coppa Italia dove troverà l’Atalanta. Le parole del tecnico dei partenopei raccolte da Calcionews24.com.

MERTENS E OSIMHEN – «Noi dobbiamo riuscire a fare trovare condizione a Mertens e Osimhen che hanno avuto problemi, quando inserisci loro è chiaro che è difficile, ma noi dobbiamo dargli minutaggio. Se non chiariamo questo sembriamo dei dilettanti».

FIDUCIA – «A me non devono dare nessuna fiducia. Oggi mi dà fastidio che altri colleghi mi chiedono che mi devo dimettere, che non capisco perché gli altri no. Mi sono dimesso al Milan perché avevo fatto quello che dovevo fare. Io sto buttando il sangue insieme con il mio staff, poi se non ci sono i risultati sono un dipendente. Io non mi dimetto, faccio il mio lavoro, penso di saperlo fare, poi gli addetti ai lavori diranno. Perché non dite che è la quarta semifinale che faccio, non lo dite mai».

OBIETTIVI – «Gli obiettivi sono sempre gli stessi considerando che abbiamo due calciatori in meno e  nessuno dice che ci mancano due calciatori fondamentali. Ma va bene».

LA STAGIONE – «Il presidente ieri a cena ha parlato con la squadra, io non ho bisogno di essere tranquillizzato. Noi abbiamo passato un turno ma sembra che non abbiamo fatto nulla. Se vinciamo contro la Juve andiamo al terzo posto. A me nessuno mi ha regalato nulla, non vado dietro le chiacchiere. In questo momento devo pensare alla squadra e farla rendere al massimo. Io non ce l’ho con nessuno. A me piace la critica, però mi sembra eccessivo tutto questo che sta succedendo qua. Io mi aspetto che si parli anche di cose buone».

LEGGI ANCHE: Morata catechizza Fagioli: il suo gesto nei confronti del centrocampista – FOTO

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.