Gattuso avvisa il Napoli: «Mentalità da rivedere, basta alti e bassi»
Connettiti con noi

News

Gattuso avvisa il Napoli: «Mentalità da rivedere, basta alti e bassi»

Pubblicato

su

Il Napoli vince a fatica contro il Rijeka e Rino Gattuso critica l’atteggiamento della squadra e avvisa: «Mentalità da rivedere»

Contro il Rijeka il Napoli vince ma soffre. Gattuso, al termine nel match, ha avvisato la squadra in conferenza stampa.

«L’avevamo preparata bene perché sapevamo che poteva metterci in difficoltà, non mi è piaciuto l’atteggiamento, mai una seconda palla conquistata, mai una scappata dietro, sempre due contro due in ogni zona. Nella ripresa siamo venuti fuori, li abbiamo messi lì, meglio nelle preventive, in questo momento dobbiamo migliorare nella continuità di prestazione per 90 minuti. Con l’AZ e il Sassuolo abbiamo perso, ma non con questa fatica di oggi, abbiamo sofferto le loro caratteristiche! Da rivedere la mentalità, non possiamo avere questi alti e bassi».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.