Ultimissime Juve, notizie del giorno: 5 novembre 2020 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 5 novembre: si ferma Ramsey, Primavera in isolamento

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno 5 novembre 2020

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 5 novembre 2020

Del Piero e la doppietta al Bernabeu: «Uno dei miei ricordi più belli»

Ore 22.30 – Il 5 novembre è una data storica per la Juve e per Del Piero, che quel giorno, al Bernabeu, segnò una doppietta da sogno con conseguente standing ovation.

«Uno dei miei ricordi più belli… 5 novembre 2008» ha scritto sui social l’ex capitano bianconero.

Luis Alberto ci sarà in Lazio-Juve: «Tampone negativo»

Ore 21.00 – Dopo aver contratto il Coronavirus, Luis Alberto ha effettuato un nuovo tampone, uscito negativo. Il giocatore della Lazio ha comunicato, attraverso i social, la sua negatività al Covid-19 e la conseguente guarigione.

Il fantasista biancoceleste è pronto adesso a tornare in campo: ci sarà contro la Juve, nella sfida di domenica prossima allo stadio Olimpico.

Morata si unisce al club dei “centenari”: come Dybala, Platini e Boniperti

Ore 20.00 – Serata speciale per Alvaro Morata in Champions League: seconda doppietta con la Juventus nella sua seconda avventura con una statistica che resta nella storia, essendo andato in gol alla 100ª presenza con la Juventus.

Morata si unisce al club dei ‘centenari’: anche Paulo Dybala, Michel Platini, Giampiero Boniperti, John Charles e Pietro Anastasi sono andati in gol alla centesima presenza con la maglia della Juve.

Danilo: «In Italia molta tattica, difficile fare il nostro gioco» – VIDEO

Ore 18.00 – Il terzino della Juventus Danilo, attraverso il suo canale Instagram, ha elencato le differenze tra i campionati e i Paesi in cui ha giocato.

ITALIA – «Penso che gli allenatori, gli esperti di strategia di ogni squadra siano sempre molto intelligenti nella costruzione delle squadre. Cercano sempre di neutralizzare gli avversari per poi vincere la partita. Quindi è sempre molto difficile per noi entrare nelle difese, fare un gioco tra le linee che è quello che cerchiamo».

Juve Primavera in isolamento fiduciario: un calciatore positivo al Covid

Ore 17.30 – La Juventus Primavera torna in isolamento fiduciario per la positività al Covid di un calciatore. Il comunicato.

«Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un giocatore dell’U19. In ossequio alla normativa e al protocollo i giocatori entrano da oggi in isolamento fiduciario domiciliare. Questa procedura non consentirà di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita. La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti».

Infortunio Ramsey, brutte notizie: aggiornamenti e tempi di recupero

Ore 16.15 –  «In mattinata Aaron Ramsey, uscito all’inizio della ripresa della gara di Budapest, è stato sottoposto a esami presso il J|Medical, che hanno evidenziato una lesione di basso grado a carico del muscolo retto femorale della coscia destra. Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato».

Allenamento Juve: bianconeri subito in campo, divisi in gruppi. Ramsey ko

Ore 16.00 – Come riferito dal sito della Juve, la squadra si è divisa in due gruppi: il primo, composto dai giocatori in campo ieri sera alla Puskas Arena, ha sostenuto una seduta di scarico in palestra e in piscina, mentre il secondo ha lavorato in campo sul possesso palla e sulla tattica, con un focus sulle combinazioni offensive.

Convocati Francia: Deschamps punta ancora su Adrien Rabiot della Juve

Ore 15.30Adrien Rabiot ancora una volta nella lista dei convocati di Didier Deschamps. Terza chiamata consecutiva con la nazionale francese per il centrocampista della Juventus.

Convocati Portogallo: la decisione di Santos su Cristiano Ronaldo

Ore 15.00 – Cristiano Ronaldo è tra i convocati per gli impegni che vanno dall’11 al 17 novembre della nazionale portoghese. Presente anche l’ex Juve Cancelo.

Juventus U23, Barbieri e Bucosse in gruppo: ora sono guariti dal Covid

Ore 14.30 – Buone notizie in casa Juventus U23. Come comunicato dal club, Tommaso Barbieri e Matteo Bucosse hanno effettuato, come da protocollo, il controllo con test diagnostico (tampone) per il coronavirus-Covid 19. Gli esami ha dato esito negativo e, pertanto, i calciatori possono tornare alla regolare attività in gruppo squadra.

Arbitro Juve-Lazio: designato il fischietto del match

Ore 14.00 – I bianconeri giocheranno domenica 1 novembre alle 12.30 e il match sarà diretto dal signor Massa della sezione di Imperia. I suoi assistenti saranno Meli e Alassio, mentre come quarto uomo è stato designato Sacchi. Al VAR ci sarà Mazzoleni coadiuvato da Cecconi.

La Juve si qualifica agli ottavi di Champions se…: cosa serve per il pass

Ore 13.00 – Dopo la vittoria con il Ferencvaros le cose, in Champions League, si mettono bene per Andrea Pirlo e la Juve. Ecco cosa serve ai bianconeri per passare il girone e qualificarsi agli ottavi. La Juve ha più possibilità. Una è fare 4 punti nelle prossime due partite, a quel punto qualsiasi risultato ci fosse sugli altri campi non avrebbe importanza. Volendo potrebbe bastare già una vittoria contro il Ferencvaros alla prossima giornata. In quel caso però il Barcellona dovrebbe pareggiare o vincere contro la Dinamo Kiev. Resta molto più complicato invece il passaggio del girone in prima posizione.

Infortunio Ramsey: ultimissimi aggiornamenti e tempi di recupero

Ore 9.30 – Nuovo infortunio per Aaron Ramsey, alle prese con un problema muscolare alla coscia destra. Il centrocampista gallese è uscito nel corso della ripresa del match di Champions League vinto dai bianconeri in casa del Ferencvaros e oggi si sottoporrà agli esami strumentali. L’ex Arsenal rischia di saltare l’appuntamento contro la Lazio: secondo Tuttosport, difficilmente il giocatore recupererà in tempo in vista del match di campionato in programma domenica all’Olimpico. in caso di forfait, al suo posto Pirlo si affiderebbe ad uno tra McKennie e Kulusevski.

Arthur, problema col Ferencvaros. Pirlo: «Volevo toglierlo dopo 20 minuti»

Ore 9.00 – Andrea Pirlo nel post partita ha motivato così il cambio di Arthur Melo dopo appena 45 minuti di gioco.

«Non stava bene. È entrato in campo e aveva problemi allo stomaco, doveva vomitare. Dopo 20 minuti volevamo toglierlo ma lui ha voluto continuare. La posizione doveva essere leggermente più avanti, ma non ce la faceva fisicamente perché era sempre in affanno».

Morata su Ronaldo: «Si fa volere bene, è il nostro giocatore più importante»

Ore 08.30 – Morata ha brillato contro il Ferencvaros in Champions League. Nel post partita, intervistato da Sky, lo spagnolo si è espresso anche su Cristiano Ronaldo, suo compagno di reparto:

«Alla fine tutte le parole che possiamo dire sono sempre le stesse, non devo raccontare io chi è adesso lui, o cosa fa, o cosa ha fatto. Alla fine è un grande compagno, sta sempre a disposizione, parla tantissimo con tutti nella squadra, è uno in più, è questo che lo porta a farsi volere bene dalla squadra, dal gruppo, parla sempre con tutti, aiuta tutti e l’ho visto come è sempre stato, e come lo vedevo quando non eravamo in squadra insieme. E’ il nostro giocatore più importante, speriamo continui a segnare e che ci possa portare fino a dove lui ha sempre in testa di arrivare».

Dybala scrive alla Uefa dopo la Champions: vuole assegnazione doppietta

Ore 8.00 – Simpatico siparietto sui social tra Paulo Dybala e la Uefa sui social. «Dybala è l’unico giocare ad aver segnato in Champions League nelle ultime se stagioni con la maglia della Juventus», il tweet celebrativo dell’account della Champions League.

Pronta la replica di Paulo: «E per festeggiare, potrebbe essermi assegnata la doppietta?». La Joya si è vista negare la seconda realizzazione, identificata come autogol di Dvali, difensore del Ferencvaros.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.