Gattuso: «La Juve ha vinto sugli episodi. Nulla da rimproverare ai miei»
Connettiti con noi

News

Gattuso: «La Juve ha vinto sugli episodi. Nulla da rimproverare ai miei»

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato nel post partita del match del Mapei Stadium tra la Juve e gli azzurri

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Rai Sport nel post partita del match di Supercoppa tra gli azzurri e la Juventus.


PRESTAZIONE«Ringrazio i miei giocatori. Abbiamo giocato con un po’ di timore specialmente nel primo tempo. I rigori si possono sbagliare, ci sta l’episodio del primo gol. Grandi complimenti ai miei ragazzi, sapevamo che era una partita difficile».

INSIGNE «Se vediamo i due episodi con Lozano è qualcosa di incredibile. Lorenzo non deve avere nessun rammarico, si perde tutti insieme».

PARTITA «È stata una partita a scacchi, ci siamo rispettati. Non è stata tecnicamente perfetta, ci hanno trovato pochissime volte scoperti, è stata vinta sugli episodi».

COPPA ITALIA «La partita è stata uguale, abbiamo sofferto più in quella gara che oggi. Non ricordo azioni pericolose della Juve. Siamo stati sfortunati sul primo gol ma ho visto una squadra viva. Giocavamo contro la Juventus, anche se mancavano giocatori importanti. Non posso rimproverare nulla, ci sta che qualche giocatore la senta più degli altri. Non voglio fare polemiche ma era difficile giocare su questo campo. Non era in bellissime condizioni. Non è una scusa, ma sicuramente non si poteva palleggiare come volevamo, anche loro hanno cambiato qualcosa. Se andiamo a valutare bene, la partita somiglia molto a quella».

LEGGI ANCHE: Juve Napoli: il racconto della sfida di Supercoppa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.