Gavillucci verso il ritorno in Serie A, ma l'AIA non ci sta
Connettiti con noi

News

Gavillucci verso il ritorno in Serie A, ma l’AIA non ci sta

Pubblicato

su

La corte federale sta con Gavillucci ed il fischietto di Latina è pronto al rientro in Serie A. L’AIA intende però impugnare la sentenza

Cesare Gavillucci e l’AIA sono stati protagonisti di un vero e proprio braccio di ferro legale, vinto momentaneamente dal fischietto di Latina. l’Associazione Arbitri aveva infatti escluso Gavillucci dal novero dei direttori di gara della Serie A alla fine della scorsa stagione per “motivate ragioni tecniche”. Il tribunale della FIGC ha accolto il ricorso dell’arbitro laziale, che aveva contestato legalmente questa decisione, e la corte federale gli ha dato ragione. In teoria, dunque, il giudice di gara dovrebbe tornare a disposizione di Rizzoli dopo i test fisici. Il presidente dell’AIA Marcello Nicchi però, da una parte rispetta la decisione della corte federale, e allo stesso tempo annuncia l’intenzione di impugnare la sentenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.