Gazzetta, che gaffe! Com'è che si chiama Rugani? - FOTO
Connettiti con noi

News

Gazzetta, che gaffe! Com’è che si chiama Rugani? – FOTO

Pubblicato

su

Brutto scivolone per la rosea che sbaglia il nome del giovane difensore della Juventus. Rugani viene “ribattezzato” da La Gazzetta dello Sport

Non un grande momento per Daniele Rugani, indubbiamente. Il giovane difensore di Madama, che scalda la panchina da sette partite consecutive in campionato, non gode più della fiducia di Massimiliano Allegri. E, evidentemente, nemmeno di quella de La Gazzetta dello Sport. Una licenza poetica di troppo per il giornale milanese che ha deciso, con dubbia vena inventiva, di cambiare il nome al povero 23enne. Una disattenzione nel momento sbagliato e la frittata è bella che fatta: Daniele viene sostituito dal fratello gemello Simone! Dal rettangolo di gioco alle pagine della “Gazza”: anche lì Rugani deve lasciare il suo posto a qualcun altro. Questa volta, però, non è nemmeno un po’ colpa sua.

https://twitter.com/ditonellocchio/status/952282034424238080

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.