GB Olivero: «Allegri responsabile, l'Atalanta non ha insegnato nulla»
Connettiti con noi

News

GB Olivero: «Allegri principale responsabile, l’Atalanta non ha insegnato nulla»

Pubblicato

su

La sconfitta del Wanda Metropolitano porta ancora strascichi per la Juventus, che ora dovrà tentare l’impresa. L’analisi di Gb Olivero

Intervenuto negli studi di Sky Sport, GB Olivero della Gazzetta dello sport, analizza così la sconfitta di ieri della Juventus contro l’Atletico.

Ecco le sue parole: «Allegri è il principale responsabile. Partita preparata e gestita male nonostante il calendario. Le due partite con l’Atalanta non hanno dato alcun insegnamento alla squadra di Allegri. Già ad inizio ripresa si era visto che l’Atletico stava salendo. Simeone ha letto la partita con i cambi, Allegri è rimasto passivo. Il gioco della Juve non si vede quasi mai. La Juve gioca la Serie A in modo non allenante: fanno solo 15 minuti di intensità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.