GB Olivero: «Dybala? Ecco perché Allegri lo fa giocare così»
Connettiti con noi

News

GB Olivero: «Dybala? Ecco perché Allegri lo fa giocare così»

Pubblicato

su

Il noto giornalista de La Gazzetta dello Sport parla del rendimento di Dybala nelle ultime uscite. Le parole di GB Olivero

Ospite negli studi di Sky Sport, GB Olivero ha analizzato così il rendimento di Paulo Dybala, tartassato dai media nelle ultime settimane: «Dybala è la chiave di volta della stagione, è stato giudicato dalla stampa con eccessiva severità. Dybala gioca così arretrato per ovviare a una carenza della rosa. Manca una mezzala da box to box, che sappia saltare l’uomo. Lui lo sta facendo bene, i cambi di gioco che fa lui non li fa nessun altro. È imprescindibile anche se non segna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.