Gennaro Sardo, team manager del Chievo ma napoletano doc
Connettiti con noi

News

Gennaro Sardo, team manager del Chievo ma napoletano doc

Pubblicato

su

Gennaro Sardo ha affrontato diverse volte la Juventus sul campo, mentre questa sera lo farà in veste dirigenziale

139 presenze e 8 gol (di cui uno nella stagione 2009-2010 contro la Juve) con la maglia del Chievo, un ruolo da team manager attualmente ricoperto nella società clivense, ma il cuore è da sempre rimasto nella sua Napoli: nato e cresciuto a Pozzuoli, Gennaro Sardo non ha mai dimenticato l’amore per la sua terra natia, nonostante la sua carriera calcistica l’abbia portato lontano dalla sua patria.

I MESSAGGI – L’ex calciatore del Chievo, in un’intervista rilasciata a Premium Sport nei giorni scorsi, ha raccontato come sta vivendo i giorni d’accompagnamento alla sfida del Bentegodi contro la Juve, sottolineando la mole di messaggi ricevuti dalla gente partenopea: «Mi hanno scritto di dargli una mano e di non fare gli scemi contro la Juve. Scudetto? Spero lo vinca il Napoli, anche perché manca da troppo tempo. Ho avuto l’abbonamento per dieci al San Paolo e poi sarebbe un trionfo che De Laurentiis, Sarri e i giocatori meriterebbero per lo splendido lavoro che stanno facendo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.