Genoa Juve, buone notizie per Allegri: recuperano due big. L'annuncio
Connettiti con noi

News

Genoa Juve, buone notizie per Allegri: recuperano due big. L’annuncio

Pubblicato

su

Genoa Juve, buone notizie per Allegri: per domani recuperano due big. L’annuncio dell’allenatore in conferenza stampa

Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Genoa Juve ha annunciato il recupero di due giocatori importanti che avevano saltato la sfida col Venezia per problemi fisici.

TURNOVER IN VISTA DELL’INTER – «Scusate l’orario ma non avevo altra scelta, vi ho fatto alzare presto. Magari a qualcuno piace dormire (ride ndr). Mancano tre partite alla fine e dobbiamo fare più punti possibili. Abbiamo raggiunto l’obiettivo minimo che era la Champions e siamo contenti, ora dobbiamo preparare la finale di Coppa Italia. Domani andrà in campo la formazione migliore. Vi dico subito che Danilo riposerà, gli ho dato qualche giorno di riposo. Pellegrini ha la caviglia in disordine e non sarà a disposizione. Rientreranno Cuadrado e De Sciglio. Bisogna fare risultati positivi perché aiutano a preparare meglio allenamenti e partite».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE GENOA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.