Genoa-Juve, Rubinho richiama i senatori: «Loro e Pirlo sanno»
Connettiti con noi

Esclusive

Genoa-Juve, Rubinho richiama i senatori: «Loro e Pirlo sanno»

Pubblicato

su

Genoa-Juve: Rubinho, doppio ex della partita, ne ha parlato in esclusiva su Juventus News 24. Le sue parole

Intervistato in esclusiva da Juventus News 24, Rubinho ha parlato della prossima sfida che attende la Juventus di Andrea Pirlo contro il Genoa. Ecco le sue dichiarazioni.

Genoa-Juve arriva dopo la rimonta nel derby e l’impresa col Barcellona. Quali difficoltà attendono la Juventus a Marassi?
«È una partita insidiosa, anche perché si gioca a Marassi. In questo stadio la Juve è sempre stata abituata a fare grandi prestazioni, ma arrivando da due risultati positivi di fila contro due grandi squadre sarebbe normale un po’ di rilassamento. Secondo me, però, sia Pirlo e sia senatori sapranno come gestire questa partita così importante per il campionato».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A RUBINHO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.