Genoa Juve streaming LIVE e diretta TV: dove seguire la gara
Connettiti con noi

News

Genoa-Juve, streaming LIVE e diretta TV: dove seguire la gara

Pubblicato

su

Genoa Juve, domenica 17 marzo alle ore 12.30 in diretta tv o streaming. Ecco le indicazioni per non perdersi la gara

Dopo la sontuosa impresa che ha permesso ai bianconeri di accedere ai quarti di finale di Champions ed eliminare l’Atletico Madrid, la Juventus torna in campo in una partita valida per il campionato nazionale. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

Il prossimo avversario della Vecchia Signora sarà il Genoa, reduce da 3 partite senza vittoria ma con una posizione in classifica rassicurante e 9 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.


Genoa Juve: dove vedere la sfida

Genoa-Juventus è in programma domenica 17 marzo alle ore 12.30 allo stadio Luigi Ferraris, detto Marassi, di Genova. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva streaming su DAZN. Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND


Genoa Juve: l’arbitro dell’incontro

Dopo aver archiviato il passaggio del turno contro l’Atletico, per la Juventus è tempo di mettere l’ennesimo sigillo sul campionato. Per la sfida della nona giornata di ritorno contro il Genoa prevista per domenica alle ore 12.30, l’AIA ha deciso di affidare il fischietto a Marco Di Bello della sezione di Brindisi. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assisenti Longo e Santoro. La direzione del Var sarà invece affidata a Mazzoleni e Lo Cicero, mentre il quarto uomo sarà Sacchi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.