Genoa Juve: turnover in vista dell'Inter? Cosa ha in mente Allegri. ULTIME
Connettiti con noi

News

Genoa Juve: turnover in vista dell’Inter? Cosa ha in mente Allegri. ULTIME

Pubblicato

su

Genoa Juve: turnover in vista dell’Inter? Cosa ha in mente Allegri per la partita di domani e la finale di Coppa Italia. ULTIME

La Juve domani affronterà a Marassi il Genoa prima di affrontare l’Inter, l’11 maggio, nella finale di Coppa Italia.

Allegri, in conferenza stampa stampa, ha parlato del possibile turnover che potrebbe fare nella gara di campionato.

GIOCANO LE SECONDO LINEE – «Siamo in 14, perché abbiamo due giocatori fuori ancora. Ora rientrano De Sciglio e Cuadrado, che poi De Sciglio mercoledì non c’è. Domani non abbiamo Danilo. La Juventus quando gioca lo fa per vincere: andare in giro a fare brutte figure non è da Juve. Domani dobbiamo fare una bella partita: è stimolante, perché giochiamo in uno stadio che sarà pieno, contro una squadra che lotta ancora per la salvezza e noi dobbiamo fare più punti possibile. Anche tecnicamente dovremo fare meglio, perché siamo sgombri dalla pesantezza che avevamo fino a tre giorni fa per arrivare al quarto posto».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE GENOA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.