Georgia, la "regina" con la maglia bianconera addosso - GALLERY - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Georgia, la “regina” con la maglia bianconera addosso – GALLERY

Pubblicato

su

Georgia Federica, la modella “Queen Jho” di Instagram dal cuore bianconero, gli scatti in esclusiva per Calcionews 24 a supporto della sua Juve

Juve, storia di un grande amore. Come quello di Georgia, ampiamente ricambiato sui social dai suoi oltre 15 mila e 400 followers. Lei, la modella con la passione per il fitness trova anche il modo giusto per esprimerlo. “Regina delle Instagram Stories” si legge sulla sua descrizione, perchè una regina, si sa, «deve autoeleggersi da sola». Magari meglio se al posto di una corona c’è però la maglia della Juve.

Mentre la Juve arrancava e rialzava la testa contro il Benevento la bionda Georgia lasciava un bel regalo a tutti i tifosi con i suoi scatti in esclusiva per Calcionews24.com. Da regina di Instagram a regina bianconera infatti il passo è breve, specie con quella maglia (tanta amata addosso). Da Ferrara, anche se le sue origini sono bolognesi, il messaggio siamo sicuri farà breccia fino allo Stadium. E magari anche oltre. Si tratta pur sempre di Juve, storia di un grande amore.

Georgia Federica in posa per la sua Juventus

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.