Georgina svela su CR7: «Avevo vergogna ad allenarmi con lui»
Connettiti con noi

News

Georgina svela su CR7: «Avevo vergogna ad allenarmi con lui»

Pubblicato

su

Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, ha svelato tante curiosità sul rapporto e la vita con l’attaccante della Juventus

Tanti i retroscena e le curiosità svelate da Georgina Rodriguez su Cristiano Ronaldo nell’intervista a Sportweek. Di seguito un passo sugli allenamenti nella palestra di casa con l’attaccante della Juventus.

«Condividiamo la palestra… perché ne abbiamo solo una in casa! Ho imparato molto da lui. Mi aiuta, insegna e motiva. Alla fine sei il riflesso di ciò che vedi… E io vedo lui. Quindi, anche se ero già una donna sana e sportiva, oggi e ogni giorno grazie a lui sto ancora meglio. All’inizio avevo vergogna ad allenarmi vicino a lui, è pur sempre Cristiano Ronaldo. Ma poi tutto è cambiato. Lui è la mia ispirazione e il mio grande amore .

LEGGI ANCHE: Georgina e il gatto investito da un’auto: «Ho preso un enorme spavento»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.