Georgina Rodriguez: «Vi racconto tutto su Cristiano Ronaldo»
Connettiti con noi

News

Georgina Rodriguez a cuore aperto: «Vi racconto tutto su Cristiano Ronaldo»

Pubblicato

su

Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, ha rilasciato un’intervista a Sportweek. Queste le sue dichiarazioni

La compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, ha rilasciato un’intervista a Sportweek. Le sue parole.

ALLENAMENTO – «Condividiamo la palestra…perché ne abbiamo solo una in casa! Ho imparato molto da lui. Mi aiuta, insegna e motiva. Alla fine sei il riflesso di ciò che vedi… E io vedo lui. Quindi, anche se ero già una donna sana e sportiva, oggi e ogni giorno grazie a lui sto ancora meglio. All’inizio avevo vergogna ad allenarmi vicino a lui, è pur sempre Cristiano Ronaldo. Ma poi tutto è cambiato. Lui è la mia ispirazione e il mio grande amore».

LAVORI DOMESTICI – «No, Cristiano non può andare al supermercato… Ma grazie alla mascherina, ultimamente, siamo scappati a far la spesa qualche volta. E qualche anno fa siamo riusciti anche ad andare al cinema! E’ un super papà e il miglior marito che potessi sognare. Ma non cucina. Dopo essersi allenato per tutta la mattina, merita di trovare a tavola un buon piatto di cibo caldo preparato con amore. Abbiamo uno chef e a volte cucino io. E a casa nostra cambiare una lampadine è impossibile, abbiamo i soffitti così alti… Se tu fossi Cristiano Ronaldo, cambieresti la lampadina a sei metri da terra?! Meglio di no. E’ giusto che lui sia concentrato sulla sua grande passione. Al resto ci penso io».

POST SCONFITTE – «Cristiano è così maturo… Ovviamente se una partita non è andata bene non è un raggio di sole (come è evidente), ma sa che il calcio è così, a volte si vince e a volte si perde. Devi accettarlo e cercare sempre di migliorare. Ha una mente, uno spirito e un corpo… Mi a completamente sorpresa, conquistata. E’ autocritico, responsabile e ama ciò che fa. Il mix perfetto».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve 27 febbraio: le prime pagine

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.