Georgina fa i complimenti a Cristiano: «Sono commossa per tutto questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Georgina fa i complimenti a Cristiano: «Sono commossa per tutto questo»

Pubblicato

su

Anche Georgina ha fatto i complimenti a Cristiano Ronaldo per l’apertura del suo nuovo hotel nel cuore di Madrid. Le sue parole

Dopo la notizia dell’apertura di un nuovissimo hotel nel cuore di Madrid da parte di Cristiano Ronaldo, anche Georgina, con un messaggio su Instagram, ha voluto fare i complimenti al fuoriclasse portoghese. Ecco cosa ha scritto.

«Complimenti Cristiano per l’apertura di questo nuovo hotel nel cuore di Madrid. Sono ancora commossa da quello che state costruendo con tanto impegno e coraggio. Invito tutti quanti a scoprire questo spazio che vi emozionerà e vi farà sognare».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.