Georgina: «La gente invidia me e Ronaldo. Le critiche...»
Connettiti con noi

News

Georgina: «La gente invidia me e Ronaldo. Ecco come combatto le critiche»

Pubblicato

su

Georgina Rodriguez parla della sua vita e di come gestisce la popolarità e le critiche insieme a Cristiano Ronaldo

Sulle pagine di Mujerhoy, Georgina Rodriguez si racconta. L’argentina ha svelato come gestisce le critiche che, inevitabilmente, arrivano a lei e Ronaldo.

«Ho un motto: “Qualunque cosa farai, sarai criticata”. È così semplice, non puoi piacere a tutti. Sfortunatamente, c’è molta invidia nei confronti di Cristiano Ronaldo e di me stessa. L’invidia è un sentimento che fa marcire l’essere umano, non lo fa evolvere e lo riempie di odio e risentimento. Devi rallegrarti per il bene degli altri. Sembra che sia meglio nascere ricchi fin dalla nascita, che gli altri non abbiano altra scelta che accettare le differenze di classe se provengono già da un cognome piuttosto invece che aver la fortuna di migliorare dallo stesso punto di partenza della maggior parte della popolazione. È allora che pensano di poter criticare e dire cose come: “Ma chi è questa? Se è una semplice impiegata”. L’invidia fa molti danni, non tanto a chi la riceve quanto a chi la sente. Mi dispiace per loro! Cerco di capire perché sta accadendo e di non provare nulla di negativo nei confronti di quei sentimenti e di quelle persone».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.