Georgina a Ronaldo, prima le lacrime poi la dedica: «Te lo meriti» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Georgina a Ronaldo, prima le lacrime poi la dedica: «Te lo meriti» – FOTO

Pubblicato

su

La compagna della stella portoghese dedica un lungo messaggio a Cristiano Ronaldo sui social dopo l’impresa con l’Atletico

La commozione, le lacrime dopo il terzo gol. Georgina Rodriguez, presente allo Stadium insieme a Cristiano Jr, non ce l’ha fatta a trattenere la commozione dopo la tripletta di Ronaldo all’Atletico Madrid.

Poche ore dopo è arrivata la lunga dedica su Instagram della compagna del portoghese: «Questo 3-0 non te lo ruba nessuno. Te lo meriti, non per i tre gol di stasera. Te lo merito per la tua dedizione, per quello che ottieni nel club in cui sei. Sei un traino per i tuoi compagni, allenatore e tutti quelli che ti ammirano e supportano ogni giorno. Il karma esiste. Dio lo sa, Dio te lo dà, perché il mondo del calcio è tuo, Ti amiamo. Cristianito, Mateo, Eva, Alana, Georgina».

https://www.instagram.com/p/Bu7NZoaAzl2/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.