Gerard Moreno esulta: «Notte magica, possiamo battere chiunque»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gerard Moreno esulta: «Notte magica, possiamo battere chiunque»

Pubblicato

su

Gerard Moreno esulta dopo la qualificazione contro la Juventus: le parole dell’attaccante del Villarreal

Gerard Moreno, decisivo con il suo ingresso in campo, ha parlato nel post partita di Juve Villarreal.

Il suo commento dopo la qualificazione contro la Juventus.

NOTTE MAGICA«È una notte magica e continuiamo a sognare. È un orgoglio. Sapevamo di poter vincere anche in uno degli stadi più belli del mondo, contro un grande club. Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta. Però quando abbiamo segnato abbiamo capito che era in discesa. È una notte magica».

IMPRESA – «Che notte. Abbiamo dimostrato che possiamo dire la nostra nelle grandi partite. Ci siamo guardati e volevamo essere tra le prime otto d’Europa».

RIGORE – «Ho cercato di allontanarmi un po’ fino al momento del tiro. Ho cercato di essere calmo. Ho sbagliato solo l’ultimo rigore contro l’Atlético, ma avevo la fiducia di tutti e sapevo di potercela fare».

SPAGNOLE – «Il nostro campionato c’è. Continuiamo ad essere uno dei campionati più forti potenti, insieme alla Premier. Portare tre squadre ai quarti di finale è motivo di orgoglio per la Spagna. Vedremo cosa otterremo nei quarti di finale: non ci interessa chi dovremo affrontare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.