Gesto Ronaldo: la Uefa deciderà nei prossimi giorni
Connettiti con noi

News

Gesto Ronaldo: la Uefa deciderà nei prossimi giorni

Pubblicato

su

Gesto Ronaldo: Uefa pronta ad aprire indagine sul portoghese dopo l’esultanza al termine della partita con l’Atletico Madrid

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il gesto plateale fatto da CR7 dopo la partita con l’Atletico finirà sotto la lente di ingrandimento della UEFA. Con grande probabilità verra aperta un’indagine basata sulla prova televisiva.

Cristiano rischia una multa pari a quella comminata a Simeone dopo la gara di andata, a meno non venga considerato un comportamento irridente nei confronti dei tifosi dell’Atletico Madrid: in quel caso non sarebbe da escludere una squalifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.