Ghirelli scrive a Galliani: «La ripartenza del calcio non è un tema urgente»
Connettiti con noi

Juventus U23

Ghirelli scrive a Galliani: «La ripartenza del calcio non è un tema urgente»

Pubblicato

su

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha scritto una lettera all’ad del Monza Adriano Galliani. Le sue parole

Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ha indirizzato una lettera all’ad del Monza Adriano Galliani, basata sul tema della ripartenza del campionato dopo le parole dei giorni scorsi di Silvio Berlusconi. Questo il messaggio del presidente.

«Caro Adriano, vorrei dirglielo direttamente, ma ti prego di farlo tu: sono d’accordo con il presidente Berlusconi, totalmente, comprese le virgole, il punto e virgola e i punti. Grande dichiarazione, di alto profilo umano, morale ed etico che condivido. Da quasi tre mesi, era il 21 febbraio scorso abbiamo rinviato la prima partita della C, scelta inevitabile e responsabile a livello sociale, perché la salute è un valore non negoziabile. È difficile parlare di calcio, in giorni che continuano a parlarci di vite perse, di aziende che non sanno come andare avanti, di persone che perdono il lavoro, di medici in prima linea che rischiano la loro vita per salvare quella di chi soffre. È la realtà, che ogni giorno, ci ritroviamo davanti e di cui dobbiamo tenerne conto. Condivido quanto ha detto il presidente Berlusconi: “La ripartenza del calcio non mi sembra un tema così urgente”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.