Ghirelli: «La Juve ha creduto nel progetto Under 23. Pirlo...»
Connettiti con noi

Juventus U23

Ghirelli: «La Juve ha creduto nel progetto Under 23. Pirlo…»

Pubblicato

su

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, commenta il progetto della Juventus Under 23. Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport prima di Juventus Under 23 Pro Sesto, Ghirelli, presidente di Lega Pro, ha parlato del progetto bianconero.

«La Juventus ha creduto al progetto. Tre anni fa è partito male, in una fase un po’ confusa. Poi pian piano la Juventus ci ha creduto, ha ottenuto risultati che pensavamo producesse, quindi la formazione di giovani calciatori. Ne ha mandati alcuni in Serie A francese, uno gioca in prima squadra, alcuni all’interno della rosa sono nel giro della prima squadra, ha vinto la coppa Italia. È un calcio competitivo che dà la possibilità di crescere. Tra l’altro Pirlo è passato da noi prima di andare in prima squadra (ride, ndr). Le altre società credo che non ci credano e non comprendono il valore. La Juventus l’anno scorso era la squadra più giovane».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.