Connettiti con noi

Hanno Detto

Ghirelli: «Sarà una Serie C combattuta, i playoff danno questi risultati»

Pubblicato

su

Ghirelli: «Sarà una Serie C combattuta, i playoff danno questi risultati». Le dichiarazioni sul torneo a cui partecipa la Juventus U23

Il presidente della Lega Pro, Ghirelli, al Corriere dello Sport ha concesso un’intervista in cui ha parlato anche del tema playoff.

Le dichiarazioni sulle regole del torneo a cui partecipa la Juventus U23.

LE PAROLE – «La Serie C rappresenta la storia dei comuni d’Italia, la fabbrica dei sogni. Il prossimo campionato lo immagino combattuto, ricco, vivace e formativo. I play-off portano ad ascolti televisivi altissimi e agli stadi sold out. Dobbiamo dare ancora più spazio agli spareggi perché regalano emozioni e attraggono il pubblico. I giovani dicono che il calcio per loro è solo noia, noi dobbiamo cambiare la formula e coinvolgeremo le società».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.