Ghirelli: «Per la Lega Pro sarà il campionato della rinascita e delle riforme»
Connettiti con noi

Juventus U23

Ghirelli: «Per la Lega Pro sarà il campionato della rinascita e delle riforme»

Pubblicato

su

Il presidente della Lega Pro ha parlato del nuovo campionato. Le dichiarazioni di Francesco Ghirelli

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha presentato il nuovo logo del campionato. Ecco le sue dichiarazioni sul nuovo campionato riportate da Tuttomercatoweb.

LE DICHIARAZIONI – «Il prossimo per la Lega Pro sarà il campionato della rinascita. Veniamo da un momento in cui abbiamo messo in discussione le nostre priorità. La C è stata la prima a fermarsi nel rispetto della salute, una decisione sacrosanta. Le persone hanno paura a tornare negli stadi, ecco il calcio ha un problema serissimo perché bisognerà intervenire anche sulla testa della gente. C’è bisogno poi di cambiare i format, lo pensavo prima e lo penso ancora. Sarà il campionato delle riforme. Lega Pro ha cambiato passo e vuole essere più giovane. C’è chi dirà che non ce la faremo, ma poco importa. Anzi li ringrazio perché è segno che stiamo andando nella direzione giusta. La C è territorio».

LEGGI ANCHE: Ghirelli: «La Serie C inizierà il 27 settembre. Sciopero? Spero nel buon senso di tutti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.