Ghirelli, campanello d'allarme: «Se non arrivano aiuti rischiamo il collasso»
Connettiti con noi

Juventus U23

Ghirelli, campanello d’allarme: «Se non arrivano aiuti rischiamo il collasso»

Pubblicato

su

Il presidente della Lega Pro Ghirelli ha lanciato l’allarme per un possibile stop della Lega Pro, ecco cosa ha detto

Interrogato sulla possibilità di utilizzare la modalità della ‘bolla’ vista in NBA per permettere al calcio di proseguire, il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha parlato della situazione che stanno vivendo le società. Ecco le sue parole.

«Se prendiamo il caso di Palermo-Turris, il club rosanero, dopo le riscontrate positività e il suggerimento dell’autorità sanitaria locale, ha utilizzato questo sistema, e io vorrei avere, per adottarla, le risorse finanziarie che ha il basket americano. Per noi deve essere chiaro che gli stadi sono chiusi, non ci sono introiti dai botteghini, gli sponsor hanno problemi non avendo impianti sportivi aperti, il protocollo sanitario costa: con grande senso civico, però, i presidenti dei club si sobbarcano questi costi e disagi, ma è evidente che se non arrivano aiuti a dicembre-gennaio rischiamo il collasso».

LEGGI ANCHE: Bolla Juve: ultimo giorno di isolamento al J Hotel, attesa per Ronaldo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.