Ghirelli vicino all'Olbia e alle vittime dell'alluvione: il suo messaggio
Connettiti con noi

Juventus U23

Ghirelli vicino all’Olbia e alle vittime dell’alluvione: il suo messaggio

Pubblicato

su

Francesco Ghirelli ha mandato un messaggio di vicinanza alle vittime dell’alluvione che ha colpito la Sardegna e l’Olbia Calcio

Con un messaggio pubblicato sul suo profilo Facebook, il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha voluto mandare un messaggio di vicinanza alle vittime dell’Alluvione in Sardegna. Le sue parole riportate da TMW.

«Caro Alessandro, sono vicino all’Olbia Calcio e sono vicino ai familiari delle assurde morti di cittadini inermi per l’incuria e l’incapacità di un’opera preventiva che costerebbe meno e, ancor più importante, ridurrebbe le sofferenze e il dolore. Questa giornata, già segnata dal minuto di raccoglimento voluto dal presidente Gravina per uno straordinario ed irripetibile calciatore come Diego Armando Maradona; nella tua terra, ma il segnale lo manderai per tutta la Serie C, avrà anche il ricordo delle vittime di una alluvione allucinante. Noi tutti della Serie C amiamo una terra orgogliosa e meravigliosa come la Sardegna. Un grande abbraccio, Francesco Ghirelli»

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, Romano è sicuro: «Khedira non ha mai detto questo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.