Ghirelli: «Stadi chiusi? Si rischia la sopravvivenza di alcuni club»
Connettiti con noi

News

Ghirelli: «Stadi chiusi? Si rischia la sopravvivenza di alcuni club»

Pubblicato

su

Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, è preoccupato per la mancata riapertura degli stadi: le sue parole

Francesco Ghirelli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della chiusura degli stadi e del problema in Lega Pro. Le sue parole sul campionato in cui milita la Juventus Under 23.

GHIRELLI – «La Serie C difficilmente potrà resistere ancora per molto senza tifosi, in primis per la passione, poi perché il nostro calcio dai botteghini ottiene dei guadagni. Il pubblico presente allo stadio garantisce anche le sponsorizzazioni e senza il pubblico gli sponsor non pagheranno. Comincia a manifestarsi da un lato la paura, bisognerà lavorare sulla mente per riportare la gente allo stadio. Si rischia la sopravvivenza di alcuni club».

LEGGI ANCHE: Cirio (presidente Regione Piemonte): «Ecco cosa prevede il nuovo DPCM sugli stadi» (CLICCA QUI)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.