Ghirelli: «Rapporti con Balata e Gravina? Ho cambiato carattere» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Ghirelli: «Rapporti con Balata e Gravina? Ho cambiato carattere» – VIDEO

Pubblicato

su

https://www.facebook.com/1460354383999113/videos/538499220174149/

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha parlato dei suoi rapporti con Balata e Gravina: ecco le sue parole – VIDEO

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, è intervenuto in diretta Facebook con la pagina di Juventusnews24. Ecco le sue parole sul rapporto con Balata (presidente della Lega di B) e col presidente della FIGC Gabriele Gravina.

RAPPORTI CON BALATA E GRAVINA – «Io ho cambiato carattere. Dicono che ho un caratteraccio perché dico quello che penso. Non sopporto le urla, in una discussione difendo le mie idee ma se mi convincono di qualcosa ringrazio chi l’ha fatto. Il mio compito è portare tutte le società oltre i crateri per vedere se ce la facciamo. È un coacerbo di temi che fanno perdere la tramontana. L’obiettivo comune deve essere quello di avere un’idea di tornare a giocare il prima possibile quando le condizioni lo consentiranno. In modo da mettere insieme due esigenze: tornare a lavoro e riavere il calcio. Bisogna tenere ferma questa barra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.