Ghirelli rivela: «Ci sono opzioni legate all'assegnazione dello Scudetto»
Connettiti con noi

News

Ghirelli rivela: «Ci sono alcune opzioni legate all’assegnazione dello Scudetto»

Pubblicato

su

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha parlato dopo il Consiglio straordinario della FIGC. Le sue dichiarazioni

Intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti al termine del Consiglio Federale della FIGC, Francesco Ghirelli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Di seguito riportate le parole del presidente della Lega Pro.

SERIE A«Ogni Lega farà le sue proposte. Le Coppe europee si giocano: c’è un risultato positivo ottenuto sul decreto del Governo legato alla disputa delle partite europee. Questo ha un peso sia sul versante nazionale sia su quello locale. Ora c’è una trattativa con l’UEFA per giocare o meno la partita della Roma. Spero che alla fine si giochi».

SCUDETTO – «Le singole Leghe potranno avanzare le loro proposte fino al 23, in cui si svolgerà il Consiglio Federale. L’organo che decide è la Federazione. Le ipotesi sono tutte: non assegnare, assegnare a questo momento della stagione, fare i play-off, poi si discuterà…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.