Ghirelli dopo il Consiglio Direttivo: «Costruiremo una Serie C forte»
Connettiti con noi

Juventus U23

Ghirelli dopo il Consiglio Direttivo: «Costruiremo una Serie C forte»

Pubblicato

su

Francesco Ghirelli, presidente della Serie C, ha parlato dopo il Consiglio Direttivo: le parole del numero uno della Lega Pro

Dopo il Consiglio Direttivo della Serie C, Francesco Ghirelli ha parlato del nuovo corso del campionato, dove lui sarà nuovamente presidente.

«Sono particolarmente orgoglioso di questa squadra, la nostra è una responsabilità condivisa in un processo di trasformazione che annunceremo con il Piano Strategico. Sta a noi costruire una forte e solida identità del calcio di Serie C come calcio che fa bene al Paese, e la giornata di oggi conferma che ci sono tutti i presupposti per lavorare bene».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.