Ghirelli: «Da domani inizia la Serie C, abbiamo raggiunto l'obiettivo»
Connettiti con noi

News

Ghirelli: «Da domani inizia la Serie C, abbiamo raggiunto l’obiettivo»

Pubblicato

su

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, parla della ripresa del campionato dopo aver scongiurato lo sciopero

Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha parlato della ripresa del campionato: scongiurato, infatti lo sciopero.

«Si gioca. Da domani ha ufficialmente inizio il campionato Serie C 2020-2021. È un fatto estremamente positivo. Si è lavorato in sinergia per riuscire a raggiungere l’obiettivo comune di tornare a far rotolare il pallone in campo. La prossima settimana sono già state fissate due riunioni con le nostre società per confrontarsi e deliberare sulle proposte di modifica che con l’AIC, ai cui rappresentanti va il mio ringraziamento, abbiamo ragionato di apportare. Un ringraziamento particolare va al Presidente Gravina per l’importate contributo. Abbiamo dato, tutti insieme, un segnale di rispetto alla passione dei tifosi».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.