News
Ghisolfi Juve, può ripartire immediatamente il francese: è il favorito per ricoprire questa carica! Piace soprattutto per una ragione: cosa filtra su di lui!
Ghisolfi Juve, è lui il nome su cui i bianconeri potrebbero affidarsi per quella “poltrona”! Cosa filtra sulla veridicità dell’indiscrezione
Continua la rivoluzione societaria della Juve dopo l’addio di Cristiano Giuntoli. Secondo quanto riportato da Giovanni Albanese su X, c’è un nome che potrebbe ricoprire il ruolo di DS. Parliamo nella fattispecie di Florent Ghisolfi. In uscita dalla Roma, il francese viene indicato come profilo indicato per la mansione di prossimo uomo mercato bianconero.
Questo è quanto si apprende attraverso l’articolo pubblicato da Giovanni Albanese su La Gazzetta dello Sport. Secondo il giornalista della Rosea, il transalpino piace soprattutto a Damien Comolli. L’attuale DG della Juve lo apprezza in particolare perché sarebbe “l’uomo che lavora nell’ombra” attraverso il reclutamento con l’algoritmo e dell’analisi dei dati.
L’ARTICOLO INTEGRALE SULLA RIVOLUZIONE DELLA DIRIGENZA JUVE